La Community di SardegnaEventi24.it

Prendiamoci tempo per dire Grazie!

SardegnaEventi24.it è cresciuto così tanto che deve per forza di cose fermarsi e dire Grazie a tutta la sua Community

12/09/2017 11:05:00
Maria Barca
Reporter Gold
140 Eventi pubblicati 56 Notizie pubblicate
Sono arrivata in questa redazione 5 anni fa. Se ci penso mi sembra ieri. La sedia accanto a quella di Rita per imparare il mestiere. Nello schermo del suo computer c'era un gatto, lo ricordo bene."Le piacciono i gatti?"
"Dammi del tu, no non mi piacciono".


Inizia così la mia esperienza nella redazione di SardegnaEventi24.it dove un sogno germogliava piano nelle mani di un ombroso direttore responsabile.
"Qui si fa citizen journalism" mi diceva. Ed io che non avevo idea di cosa fosse, mi mettevo a studiare e ad imparare finché quel sogno non è divenuto anche un po' mio. Tanto mio.

Fino a tardi a pubblicare gli eventi della Sardegna. Non mi stancavo mai. "Fallo bene, cura le immagini, gratifica i reporter". Simone arricchiva ogni giorno l'idea, la ampliava, la rendeva unica e speciale. La curava come si cura un figlio. Perché i sogni sono come i figli e amandoli li rendi speciali. SardegnaEventi, il suo germoglio e ciò che è adesso è speciale, perché ha mantenuto fede al sogno, alla speranza, alla profonda convinzione che far nascere e crescere un progetto così in Sardegna abbia un valore diverso; privilegio e sacrificio si coniugano nel lavoro e nella volontà.

Ci abbiamo creduto così tanto che oggi ci crede un'intera community. Reporter, utenti, lettori, affezionati sostenitori che, ormai, ci chiamano per nome, perché è bello essere in tanti ma è anche bello sentirsi "vicini", "partecipare".
E allora ci fermiamo un attimo per dire "Grazie"
A chi ci crede, a chi partecipa, a chi ci chiama per nome: "Grazie".

Ed io? Io prometto di fidarmi dei sogni.